GHIANI_2

Mi presento

Mi chiamo Giovanni, ma per tutti sono Gianni. Nato a Pordenone il 15 gennaio 1966, vivo da sempre a Cordenons. I valori fondamentali li ho appresi dai miei genitori: da mio padre Vincenzo la correttezza e il senso di responsabilità, da mia madre Silvia Pasiani (una vita “davour il banc” della cartolibreria) l’intraprendenza e l’ascolto per stabilire buone relazioni con le persone. Con mia moglie Annarita e le nostre quattro figlie formiamo una bella famiglia che mi dà sicurezza, equilibrio e voglia di fare.

Mi sono laureato in filosofia e da oltre vent’anni progetto e gestisco attività formative nel settore aziendale e nel pubblico impiego. Già direttore di un centro di formazione locale, attualmente progetto e cogestisco attività formative per la riorganizzazione dei Comuni della nostra Regione.

Sin da giovane mi sono dedicato al volontariato socio-educativo in ambito parrocchiale e diocesano in Azione Cattolica. Dal 2006 sono consigliere comunale a Cordenons: per cinque anni ho partecipato all’azione di governo in una maggioranza forte e coesa, dal 2011 sono all’opposizione in modo attento e costruttivo.

Sono pronto!

Con il Partito Democratico di Cordenons, la Lista Civica Cittadini per Scegliere Insieme e la civica Sinistra in Comune mi candido a guidare il Comune di Cordenons, mettendomi al servizio di tutti i cittadini. Convinto che per governare bene sia necessario condividere obiettivi comuni e avere una squadra affiatata, sceglierò con cura chi mi affiancherà per i prossimi cinque anni e valorizzerò le tante potenzialità presenti sul territorio per rilanciare una prospettiva di crescita sociale, culturale ed economica che a Cordenons è andata delusa e che Cordenons merita.

firma gianni

Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Scorrendo, continuando a utilizzare questo sito o cliccando su "Accetta", permetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni leggi la Privacy policy

Chiudi